lunedì 10 marzo 2008

Benvenuti a tutti..

Prende vita un nuovo blog che pone a tutti noi un'importante domanda:

Vi è mai capitato di ritrovarvi con gli amici al bar, magari con un paio di birre sul bancone, a pensare a qualche posto alternativo dove poter andare a passare la serata? Poi qualcuno, con "l'aiuto" di qualche altra birra, trova il nome che tutti aspettavano: si parte!
Il viaggio è lungo e la stanchezza dopo una settimana di lavoro, inizia a farsi sentire; quando raggiungi la meta, il posto è stracolmo e ad attenderti non c'è altro che una lunga coda di gente al freddo, ma sei ancora convinto che ne valga la pena. Prendi coraggio e ti unisci alla fila..ma tanto sai già che quando entrerai, avrai sete, e ancora una volta ti troverai ammassato ad altre persone nel disperato tentativo di prendere il tuo coca-rhum con ghiaccio, senza rhum e con una fettina di limone. La serata prosegue con vani tentativi di gancio, uniti a continui spintoni e innumerevoli pestate di piedi, per cui provi a concederti una paglia; esci dal locale (solita coda in uscita) e malgrado il freddo, ti prendi i tuoi 10 minuti di break da calci e spinte..appena finisci trattieni il fiato e ti ributti a fatica in mezzo a quella marea di gente che ti trascina a destra e a sinistra...ma non ne hai ancora abbastanza di tutto ciò?
Quando la serata volge al termine, il tuo tasso alcolico non è ancora al top, le tue scarpe sono tutte sporche e la speranza di ganciare la donna che hai visto in pausa pranzo su youtube ci è finita proprio sotto, per cui pensi che forse la cosa migliore è tornare da dove sei partito, magari là hai qualcuno che ti aspetta, o magari semplicemente la tua macchina pronta ad accompagnarti a casa..
Il viaggio di ritorno è devastante: i primi colpi di sonno iniziano a farsi sentire e cerchi di mettere fretta all'amico che guida, e intanto nella tua testa idealizzi già di prendere la macchina e andare a letto.
Arrivi al bar...non è proprio come ti aspettavi che fosse..luci soffuse, gente che si muove a ritmo di musica ma non sei ancora ben sicuro di quello che stai vedendo...provi ad entrare e realizzi che forse non è ancora finita la tua serata.
Ti si avvicina un amico, ti porge una birra e tu inizi a prendere confidenza con quel clima...poi il tuo amico ti fa una domanda alla quale non puoi non rispondere...e a quel punto vorrei vedere te al mio posto cosa avresti risposto...proprio a te lo chiedo...ma scusa...

Ma Dove Cazzo Volevi Andare??

Nasce così questo blog, nasce come raccolta di risposte a questa semplice domanda. Nasce per dire a tutti voi che se state cercando un posto dove trascorrere la serata in compagnia, dove bere un buon cocktail o una semplice birretta...tu, che stai leggendo da ormai 10 minuti le minchiate che scrivo...Ma Dove Cazzo Volevi Andare??...continua a leggere e partecipa a questo blog, e vedrai che capirai dov'è che devi andare!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

IL RE DELLA PASSERA è QUI PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI DA ULTRASEDICENNE SEGAIOLO E ANCHE UN PO SFIGATO E MENTRE A FINE SERATA TE NE VAI A LETTO DANDO L'ULTIMO TIRONE ALLA TUA OCA STANCA DELLA SOLITA MANO MORTA IO OGNI FINE SETTIMANA IN QUANTO RE NE MONTO UNA DIVERSA..QUINDI DIVULGA IL VERBO.... LA FIGA.. MEGLIO A ME CHE A TE..EH EH .. VIVA IL PIDDU

Seipher ha detto...

Menomale che i furbi arrivano sempre per primi....

Anonimo ha detto...

Grande Fra hai mantenuto la promessa adesso c è da scrivere in ogni manifesto delle feste il link

Anonimo ha detto...

re della figa lasca una qulache figa anche a me cavolo o almeno passamene una ogni tanto.
Viva le seghe.
Piddu for president

Anonimo ha detto...

viva le seghe
Piddu for president

Anonimo ha detto...

odddiooooooooooooooo buongiorno...
da sabato il mio unico pensiero sarà evitare il bo xè se ci vado lo incendio...
silvia

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh basta evitare il bo al sabato sera... gothicamente, silvia

Anonimo ha detto...

tutti all' happy club bella musica e tanta figa

Seipher ha detto...

Oh! Cerchiamo di iniziare bene! Vediamo di:
1) Richiedere l'accesso per scrivere sul blog!
2) Evitate di scrivere come ANO-NIMI...sfigati! (Tanto si capisce chi sta scrivendo..)

Anonimo ha detto...

BUON VECCHIO ROMA,PAROLE SANTE LE TUE,QUANDO LEGGEVO LA TUA STORIA PENSAVO A QUANTE CAZZO DI VOLTE MI E' CAPITATA UNA COSA DEL GENERE,E SORRIDEVO PENSANDO A QUANTE BARACCATE HO FATTO,SEMPRE DA RE INCONTRASTATO,VEDEVO VOI COMUNI MORTALI BERE E DELIRARE MENTRE IO COME UN SIGNORE SEDUTO TRANQUILLAMENTE AL TAVOLO CON LA DUECENTISIMA BOTTIGLIA DI MOET O BELLAVISTA DIPENDE DAI CASI,QUANTE COSE AVETE ANCORA DA IMPARARE DAL KING...IL RE' DELLA PASSERA MI FA' UNA SEGA,FORSE ANCHE DUE..CAPRE

Seipher ha detto...

Peccato solo che i due "Re della Passera" che qui scrivono, proprio la sera di S.Passera si siano spudoratamente dati per dispersi...INCAPACI!!

P.S.
1) Scrivere in stampatello equivale a urlare, quindi premete x favore il pulsantino col lucchetto a sinistra e scrivete in minuscolo!
2) CODARDI! REGISTRATEVI!!

Enfant Terrible ha detto...

agli ordini capo..registrato..enfant terrible in arte diego,in arte ferro,in arte chicco,in arte federico ferrari,in arte...dio...

quintana ha detto...

e in arte sceriffo!!!!

Enfant Terrible ha detto...

chi e' questa gentaglia anonima..registratevi capre..fede capitan segaiolo

Anonimo ha detto...

scegliete la vita,scegliete il lavoro,scegliete una carriera,scegliete la famiglia,scegliete un maxi televisore del cazzo,scegliete la matrice,macchine,lettori cd e apriscatole elettrici..scegliete la buona salute,il colesterolo basso e la polizza vita..scegliete un mutuo a interessi fissi,scegliete una prima casa,scegliete gli amici,scegliete una moda casual e le valigie in tinta,scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo,scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina..scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare... alla fine scegliete di marcire,di tirare le cuoia in uno squallido spizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. ..scegliete un futuro.. scegliete la vita. ..-ma perchè dovrei fare una cosa cosi? ..IO HO SCELTO DI NON SCEGLIERE LA VITA..ho scelto qualcos'altro. le ragioni? non ci sono ragioni.. chi ha bisogno di ragioni quand'ha L'......

ROMA=VIGNALI

Seipher ha detto...

Ribadisco un paio di concetti:
1) Dovete essere proprio dei CODARDI per scrivere da anonimi: REGISTRATEVI!!
2) Rileggendo l'ultimo commento, evidentemente questo "ano-nimo" non deve aver avuto proprio un cazzo da fare solo per arrivare a pensare una storia simile!...COMPLIMENTI!

Enfant Terrible ha detto...

quattro chilometri di messaggio per poi finire con dei puntini...cazzo vuol dire "chi ha bisogno di ragioni quand'ha L'......" dato che per leggere tutto ci ho messo un quarto d'ora mi piacerebbe sapere che cazzo vuol dire...sono un po'ignorante..il nostro amico amico debertoli dice che venerdi' al touring c'è la festa del cappello o della cappella,ancora, non ho ben capito...il campione del mondo di baracca e' presente...chi viene??

Seipher ha detto...

Qsto venerdì ci sarebbe anche una festa di laurea in zona "3 Gosini" in prossimità di Medesano...

spartan 117 ha detto...

é arrivato spartan 117 il re del gol! venerdi sera presente alla festa del cappello al touring per insegnare a tutti a bere, tranne che pomella lui non potrà mai imparare....

spartan 117 ha detto...

ma chi sono gli altri del blog quelli con il nome? massa di capre!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sabato sera tutti su da monte sirone...... seipher so cos'hai fatto lo scorso inverno

Seipher ha detto...

Delpiano lascia lì di scrivere delle minchiate e fai una cosa seria in vita tua: registrati e ammetti di essere quello che sei: UN CULANO!
E qui chiudo...

Enfant Terrible ha detto...

delpiano e' spiricula??vedo con piacere che si e' registrato mister 10000 pere su dal prete...grande acquisto...beati voi...stasera piu' o meno alle 18 happy hours al bar verdi...presnti i migliori rappresentanti dell'alcol di tutto il nord italia...a rappresentare i colori del team alcol santa i favoriti per la vittoria finale ferretti e bigordi gia' campioni in carica per 3 anni consecutivi..merde secche

Silvia ha detto...

ci vuole solo una donna x insegnarvi a bere massa di capre...ferretti stia zitto x favore..

SPIRICULACREW ha detto...

OOOOOOOOOOOOOH YESSSSSSSSS!!!
lo spirito del conte mascetti è tra voi. stasera rinuncio alla festa del cappello cercando di sfoderare la mia cappella altrove. C'è per caso qualche teenagers in linea predisposta per una gang beng a notte inoltrata? io e caviglia siamo incannatissimi!! dimenticavo.. cuelà cla ppppputànedà ed l'angul nirvana?? remo òciu ca ris-ciumà ed ciàper di culan ancha via internet!! QUUUUUINDI ELIMINARE!!! viva il fascio.

spartan 117 ha detto...

eh si grande acquisto...signor ferrari se riesco stasera sarò presente per l'aperitivo, a me però risultava che te e bigorri eravate in corsa per il premio della capra d'oro o mi sbaglio?

spartan 117 ha detto...

stasera alla festa del cappello dovete procurarvi dei goldoni da mettervi in testa......
Teste di cazzo!!!!!