giovedì 8 maggio 2008

SIETE PRONTI A SFIDARE I LIMITI DEI VOSTRI SENSI?

6 commenti:

Silvia ha detto...

beh che zingarata di serata...

Seipher ha detto...

Ficccaaaa!!!! Torasa!!!! Voto 100! Appena ti vedo ti bacio il culo!! Tanto io questo mese non bevo...ce la devo fare...cazzo...ce la devo fare...resisti...RESISTIIIII....

spartan 117 ha detto...

Io sono pronto a sfidare caviglietta a bere, mi piace vincere facile....

SPIRICULACREW ha detto...

cari fratelli.. domani avrei bisogno di una mano per il volantinaggio!! il programma prevede la partenza verso le 14,30 del pomeriggio per ora siamo io cavi e penso il maio.. ci sono da battere tutti i BAR DELLA VAL CENO E TARO. ovviamente senza bere un bicchiere. AAAAAAAAAAAAAAI!!!!!!!

Seipher ha detto...

Se non si beve neanche un bicchiere vengo io!

Anonimo ha detto...

AHHH come beve caviglia!!!