giovedì 24 luglio 2008

1° MoTorriCompliMonio Corchiato DueMilaOtto

Ormai ci siamo quasi, scaldate i motori che fra pochi giorni si parte
alla volta di Corchia di Berceto per il...

...1° MoTorriCompliMonio Corchiato 2008...

Ricordo a tutti i partecipanti la tabella di marcia:
ore 11: ritrovo presso Bar Piccadilly x nr. 2 aperitivi
ore 11.30: partenza per Corchia di Berceto
ore 12.00 circa: sosta presso Red Bar di Solignano
ore 13.00: aperitivo anasorpresico
ore 13.30: arrivo a Corchia di Berceto

Infine non dimenticate:
- Abito matrimonio style
- Mezzo lavato e lucidato (con relativo fiocco matrimonio style)
- Nero alle gomme!

Per chi volesse, nel pomeriggio sarà possibile il trasferimento presso la Festa di S.Anna a Bardi.
Qui sotto vi riassumo la mappa del percorso.


Ingrandisci la mappa

12 commenti:

CRISTIANO RONALDO ha detto...

FINALMENTE si parte.... ah visto i mezzi poco competitivi parteciperò.. con l'eterno phantom hi..hi

Seipher ha detto...

Caro il mio Cristiano Ronaldo dei poveri, stiino attenti che è un attivo sverniciarle il desmodromico con una bella riga verde....

Enfant Terrible ha detto...

Bene bene bene...ieri sera ho testato la STELLA POLARIS (e la mia schiena) nel warm up pre motorimonio...solo due parole...cazzi vostri

Anonimo ha detto...

bene bene.. dopo aver assistito dovizioso a laguna seca domenica tornerò ad ottimi livelli con martini in pole position

CRISTIANO RONALDO ha detto...

ATTENZIONE gia le prime scaramucce.. tra piloti...!!! il perry accusa cavi di averlo passato in maneria scorretta all cavatappi di santa di fronte alla spumador!!! il caso è al valio della proloco!!! tambini dichiara: puniremo chi ha commesso irregolarità!!!!

SPIRICULACREW ha detto...

siamo proprio sicuri per l'abito???
no.. perchè... mi scusi... ma io vorrei sbarbatlare in quel di corchia in piena libertà!!! per poi essere libero di trasformarmi in un facocero d'alta montagna in mezzo al castagneto di sant'anna.. RAGASSSSSSSSS A SANT'ANNA G'HE'DA VVVVVVVVVVVVVVVVVVVOOOOLER VIA!!!!!!!!!!!

Enfant Terrible ha detto...

no ma scusi...e' un mese che abbiamo programmato...non potevamo pensarci prima invece di apettare gli ultimi 2 giorni??no dico...comunque se vogliamo andare a S.Anna io ci sto',pero' mi vesto in maniera normale e carico la tenda e tutto il necessario sulla STELLA POLARIS...fatemi sapere per me va sempre bene...non so' perche' ma sento nell'aria un week molto impegnativo...CHIARAMENTE PER VOI...AAAAAAAAHHHHHHHHHH

SPIRICULACREW ha detto...

CARO FERRETTI QUANDO LA TAPPA SI.. SI.... HA SEMPRE RAGIONE. HHHHHHHHHHHHHAAAAA LE SALITE.. QUANTO MI MANCANO LE SALITE CARO FERRETTI... IO E LEI COME COTTI E BERTOLI... HHHHHHHHHHHHHAAAAAAA COME SCALANO QUEI DUE... RAGASSSSSSSSSSSS DOMANI PROGRAMMA D'ALTRI TEMPI! PER LA GLORIA!!! IN GRUPPO SI VINCE. SEMPRE!!!!!!

Enfant Terrible ha detto...

ma che salite e salite...non scherziamo...le gucci non rampano...non tacchettano...mi svivolano in giu'...non so se mi sono spiegato...se si va a S.Anna me lo devono comunicare che le lascio in garage...stasera non ci sono,quindi se il programma cambia fatemi sapere,se non sento niente mi preparo in matrimonio style e niente S.Anna

Enfant Terrible ha detto...

...S.ANNA 2008...VOTO 10...

SPIRICULACREW ha detto...

ferretti é sempre un piacere. nel giro di una settimana abbiamo sbarbatlato piu io e lei che tutta la compagnia messa in sieme!!! un solo rimpianto... non aver partecipato all'imperdibile concerto dei new trolls.. no dico... chissa quando ricapita..................................!!!!!!!!!!!!!!!!

Enfant Terrible ha detto...

...ma guardi...non vorrei stuzzicare...ma la colpa e' nostra...abbiamo un passo troppo superiore...ormai quasi tutti si sono stancati di venire in giro a rimediare solo brutte figure...cosa ci vuole fare???e non si scordi "il colpetto"....HHHIIIIAAAUUU..