martedì 3 giugno 2008


questa è la foto di remo quando hanno portato l'arrosto.


eh si..quando non si ha un cazzo da fare bisogna trovare dei passatempi...adesso che porco cazzo è finita la mariadefilippa il mio pomeriggiosi annuvola...vabbeh che da domani si cambia..si inizia a lavurà.... dunque..riassumendo il week end lascio ai miei compagni di raduno l'ardito compito di commentare il corto viaggio al mare in sella a vespa-moto (250 km..no dico..250 km)
beh..almeno abbiamo pranzato bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"scusi buona donna ci può dare 3 bicchieri di pasito?"
"te li devi pagare!!!! se no grappa o limoncino"
"ma a noi non piacciono"
"amen"
"grazie si figuri.."
"si figuri lei"
"no lei"
........

ORA PRO NOBIS...ma anche no...

1--- io l'avevo detto non facciamo la foto sulla scalinata della cisa che porta sfiga.. e infatti..
2---il verso del tacchino ha evitato a noi poveri cristi di prendere l'acqua al ritorno...
3---la simona voleva urlare al sindaco viva Tivoli...
4---alessio ha trovato lavoro come allestitore di code di pesce fritte in vasi di piante da ambiente...

2 commenti:

Seipher ha detto...

A me il giro è piaciuto e mi sono divertito, anche se devo ammettere che il mio culo un pò meno...per il resto l'arrosto col dentifricio faceva abbastanza cagare, ma viva le code di pesceeeee!!!! Aleeeeeeeeee

non ho mai schiacciato ha detto...

spero soltanto che non abbiano riciclato la bottiglia di buonissimo vino rosso con le code di pesce dentro... speriamo che almeno ci abbiano guardato, o per lo meno l'abbiano tastato un pò x vedere che sapore aveva... quel retrogusto di fritto e di pesce...... mmmh!!!