venerdì 6 giugno 2008

Martedi big match!

Finalmente siamo (forse) riusciti ad organizzare il big match di basket che si svolgerà
Martedì 10 Giugno 2008 h. 19.00
presso il campetto della chiesa di Medesano.
A scontrarsi saranno due formazioni molto diverse fra loro, ma che onoreranno sicuramente con grande spettacolo il pubblico atteso per l'incontro.

Ma andiamo a vedere più da vicino i componenti dei due quartetti:


Francesco Roma - 196cm - 90Kg : colui che ha lanciato la sfida per primo (e che porterà anche la palla per giocare!) classe 1984, si diletta nella pallacanestro da circa 10 anni.

Simona Ferraguti - 170cm : ex giocatrice dalle discrete caratteristiche tecniche, sarà sicuramente la spina nel fianco per la formazione maschile.

Silvia Cerocchi - 170cm : lunedì forse per la prima volta in vita sua ha toccato una palla a spicchi, ma fin da subito ha dimostrato di potersela giocare fino in fondo.

Sara Barbuti - 165cm : tanti anni fa ha provato a fare la giocatrice di basket, ma poi ha mollato. Fisicamente è la più esile, ma di basket ne ha visto veramente tanto. Tecnicamente e tatticamente superiore.

Ed ora andiamo ad analizzare la formazione avversaria:

Luca Debortoli - 190cm - 80kg : il più alto della squadra nonché quello perennemente rotto. Vedremo se saprà farsi valere sotto le plance. (Ricordiamo che non esiste il libero nella pallacanestro).

Federico Ferrari - 176cm - 70kg : questo giocatore dispone di un ottima rapidità, prontezza mentale e qualche asso nella manica, come il suo sinistro micidiale da fuori area; potrebbe realmente impensierire la formazione femminile. Se giocassimo a calcio.

Andrea Maini - 190cm - 85kg : soprannominato anche "Il Cigno" per la sinuosità dei suoi movimenti, sarà in grado di tenere il campo per tutta la durata del match? A tal proposito sarà presente l'auto medica della C.R.I. di Medesano.

Simone Pesci - 180cm - 70kg : altro novizio della disciplina cestistica, credo potrà fare buone cose una volta presa confidenza con la palla. Sfortunatamente per lui non potrà usare i piedi.

Arbitrerà l'incontro il sig. Federico Roma di S.Andrea Bagni in maniera assolutamente imparziale, (nonostante la parentela con un componente del team femminile).

E' quindi tutto pronto per l'inizio; ricordo che il ritrovo, tempo permettendo, è stabilito per le 18.50 presso il campo e
la palla a due è prevista per le ore 19.00.
In caso di maltempo, l'incontro sarà rimandato a data da destinarsi.
Accorrete numerosi!

18 commenti:

Silvia ha detto...

che spettacolo..speriamo che non venga nessuno a vederci...

Enfant Terrible ha detto...

...un solo commento da fare...E LA MADONNA...presentazione degna di una finale mondiale...occhiello di privilegio da parte mia alla capitanessa della squadra femminile e soprattutto gran bella signorina...a parte tutto,champagne assicurato anche se la differenza tra le due squadre e' troppo ampia...e' come paragonare cesari a ferretti,calcisticamente parlando

Anonimo ha detto...

ma ferretti non arriva neanche all'1 70. l'hanno chiamato a fare il sequel dei puffi!!!!!

Enfant Terrible ha detto...

AAAAAHHHHHHH...direi un Cesari colpito nell'orgoglio del difensore...si alleni coglionazzo

CRISTIANO RONALDO ha detto...

mo spiace deludervi ma martedi sicuro non sarò della partita causa lavoro!!! sorry!!!

Anonimo ha detto...

PECCATO CHE ALLA SQUADRA MASCHILE MANCHI PER INFORTUNIO L'INARRIVABILE NICOLA AIR DELPIANO DETTO ANCHE IL POZZECCO DELLA CURVA DEI BACI....FIRMATO ROSSELA BRESCIA

Anonimo ha detto...

si qui è Lucia Blini: è appena arrivata una notizia a.n.s.a. del'ultima ora e sembra che un pulmann di tifosi dela squadra femminile capitanato da un certo Dott.Teredo Marchesi conosciuto nell'ambiente come "IL PIMPI" sia appena entrato in colluttazione nella zona di "Randazzo ovest" con un gruppo di formiche che intendevano rubare briciole cadute accidentalmente dal bancone aperitivi..il Maresciallo dei Carabinieri certo "Contento Pellerito" ricorrendo alle maniere forti ha già provveduto a sedare la rappresaglia iniziata in modo plateale dallo stesso "PIMPI" e conducendolo così in caserma per degli accertamenti.la squadra femminile detto ciò non si dovrà preoccupare perchè il fermo varrà solo fino alla mezanotte di domani e "IL PIMPI" potrà tornare ad esere libero e presente allo stadio....Carlo Nesti

Anonimo ha detto...

complimenti al nostro sandro piccinini... al suo notevole commento dei giocatori e x la locandina dell'evento!!! e anche al treno dei servizi... (tifo x la squadra femminile...)

Silvia ha detto...

figo quindi è rimandata ancora la partita...ce la faremo mai?!

Seipher ha detto...

Per me possiamo fare anche mercoledì o giovedì, basta mettersi d'accordo!

Enfant Terrible ha detto...

non si riesce ha giocare...mi rivoglo ai giocatori della squadra maschile...gla dema vinta???paghema la cena e a cagher tut o no???...e netra cosa,pregherei la Sig.ina Silvia di togliere quel fastidioso simbolo dal proprio profilo..grazie e arrivederci.

Seipher ha detto...

Fate come credete...sappiate che una cena se vi ritirate ce la dovete...e cmq non era tanto per la cena in se, ma piuttosto per fare qualche attività diversa dal solito, che coinvolgesse anche le donne, e che non richiedesse per forza il solo uso dei piedi. Fi mme ni voja. Saluti.

Seipher ha detto...

Ah, dimenticavo: SIETE DELLE SUPER CAPRE!

Silvia ha detto...

signor ferretti la mia anarchia personale non va messa in discussione ..che trascende dalla politica ma è l'esplosione dell'arte pura secondo leggi visive e filosofiche...
et capì????

Enfant Terrible ha detto...

.....................................

Silvia ha detto...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Enfant Terrible ha detto...

...un Pampero per la signora...

Anonimo ha detto...

giovedi 12 giugno ore 19.00 inaugurazione negozio ippico sportivo eurobet a ramiola . vi aspetto per l'aperitivo