lunedì 30 giugno 2008

VASCO.08

Capre, caprette e caproni di tutto il mondo, vi comunico ufficialmente che a partire da stasera, lunedì 30 giugno, alle ore 22.00, verranno aperte le prevendite per il concerto di Vasco che si terrà a
Bologna - Stadio Dall'Ara, venerdì 19 settembre 2008.
A tutti coloro volessero partecipare, consiglio di affrettarsi, a partire da questa sera stessa, per l'acquisto dei biglietti per l'evento. I prezzi sono i seguenti:

Tribuna Numerata Intero - 51,75€
Prato Non Numerato - 41,40€
Curva A. Costa Non Numerato - 39,10€
Distinti Non Numerato - 39,10€


Per altre info sull'evento e per beccare le prevendite vi rimando a questi link:
Info Prevendite concerto di Bologna
Vasco Rossi Official Web Site

8 commenti:

Enfant Terrible ha detto...

AAAAAAHHHHHH...Vai con Rossi il muratore

non ho mai schiacciato ha detto...

volevo chiedere all'illustre carica di autorità del Sig. Ferretti dove intende comprare i biglietti... come se fosse titolo informativo, la avviso che noi galline siamo intenzionate ad acquistare i biglietti della tribuna...

non ho mai schiacciato ha detto...

preciso che "dove intende comprare i biglietti" significa x quale zona dello stadio... mea culpa

Seipher ha detto...

Allora, rispondo io per Il Ferretti, visto che stasera devo guardarci io x prenderli: acquisto online tramite Ticketone per prato non numerato per due sicuramente (Il Ferretti e Il De Bertolis). Poi non so ancora se andarci anche io...

Enfant Terrible ha detto...

Buongiorno a tutti,il mio avvocato le ha gia' risposto,prato per noi...voi dove li prendete?

Seipher ha detto...

Praticamente auto-occhiello di privilegio x noi, come se avessimo già praticamente in mano 4 biglietti per prato x il 19...x 4!

non ho mai schiacciato ha detto...

nu etar a soma in curva...

Enfant Terrible ha detto...

vuetar in curva??nuetar in rettilineo.........e' il caldo